altre news

Oliveira: “Higuain sulle orme di Batistuta”

La redazione di CalcioNapoli24.it ha contattato in esclusiva Luis Oliveira interrogandolo su alcune presunte analogie tra il Napoli di oggi e la Fiorentina dei suoi tempi:   Cecchi Gori e …

Redazione VN

La redazione di CalcioNapoli24.it ha contattato in esclusiva Luis Oliveira interrogandolo su alcune presunte analogie tra il Napoli di oggi e la Fiorentina dei suoi tempi:

Cecchi Gori e De Laurentiis due produttori cinematografici nel calcio. Trovi delle analogie fra di loro sotto l’aspetto della gestione societaria?

“Cecchi Gori a differenza di De Laurentiis era poco presente con la squadra. Dava tutto in mano ai suoi collaboratori che gli gestivano tutto ed hanno fatto poi quello che è successo”.

Higuain può essere l’erede di Batistuta?

"Premetto che come Batistuta non c’è nessuno ancora in giro, ma credo che Higuain sia sulla strada giusta per avvicinarsi a Gabriel. Il Pipita è un attaccante completo sia sotto il profilo realizzativo che per la squadra. Fa degli assist e delle aperture di gioco davvero eccezionali come è accaduto col Porto".