Nuovo decreto, Lombardia ed altre 14 province chiuse. La Serie A salva

Nuovo decreto, Lombardia ed altre 14 province chiuse. La Serie A salva

Le ultime indiscrezioni

di Redazione VN
stadio-Franchi

Nella notte il Governo italiano ha emanato un nuovo decreto per arginare Covid-19. L’ingresso e l’uscita dalla Lombardia e da alcune zone di Veneto, Emilia Romagna e Piemonte sarà consentito solo per motivi “gravi e indifferibili”. Fino al 3 aprile verrà stabilita una nuova “zona di sicurezza” in cui saranno previste limitazioni strettissime. La Serie A comunque, per il momento, andrà avanti. Nel calcio restano consentite le gare a porte chiuse, quest’ultime rientrano tra i motivi “indifferibili” di spostamento da e per le zone rosse. Maggiori particolari cliccando su questo link

Nardella si mette in quarantena: “Incontrato Zingaretti, lavorerò da casa”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. batigol222 - 4 mesi fa

    Dopo sole 3 settimane, hanno capito che la cosa più importante da fare è limitare gli spostamenti. E non solo dalle zone rosse e gialle, ma in generale.
    Se limiti quelli il peggio che può succedere è che in qualche città si scateni l’epidemia, ma rimane confinata lì. Non può succedere che l’epidemia si spande a macchia d’olio in tutta italia.
    Gli spostamenti tra regioni e da e verso l’estero devono essere solo per motivi molto importanti, non è che io per andare a trovare un amico o farmi una girata vado in basilicata o in val d’aosta. Adesso se non serve si sta a casa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lea - 4 mesi fa

    Te la immagini la concentrazione dei giocatori…. Vaia va fermato tutto, così non ha senso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. wellys2@mail2italy.com - 4 mesi fa

    Ma io mi domando, quando il campionato si fermerà -perché è inevitabile-, come ci si regolerà per il prossimo anno? Riparte lo stesso campionato? Oppure le posizioni attuali vengono considerate definitive?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. BVLGARO - 4 mesi fa

    siamo governati da una manica di dilettanti allo sbaraglio

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy