“Nuova pista ok. Speriamo che prossimo passo sia stadio della Fiorentina”

Forza Italia Firenze auspica che arrivino notizie positive anche sul fronte nuovo stadio Fiorentina

di Redazione VN
nuovo-stadio-firenze

Questa mattina a Roma la Conferenza dei servizi ha espresso parere positivo alla realizzazione della pista aeroportuale da 2.400 metri. Attraverso un comunicato pubblicato sul sito del Comune di Firenze, Jacopo Cellai e Mario Tenerani, rispettivamente capogruppo e consigliere comunale di Forza Italia a Palazzo Vecchio, hanno commentato la notizia soffermandosi brevemente anche sul nuovo stadio della Fiorentina:

Semaforo verde per il nuovo aeroporto di Firenze. Finalmente, dopo anni di guerre interne alla sinistra che amministra da un ventennio, e nonostante la perdurante opposizione dei comuni della Piana, la nostra città avrà uno scalo degno di questo nome. Oggi è un giorno da ricordare.

Forza Italia ha sempre avuto le idee chiare su questo argomento, è una nostra ormai antica battaglia. Ora avanti tutta: l’economia fiorentina è a una svolta. L’auspicio è che sia solo l’inizio di un’epoca nuova per la città, e che il prossimo passo sulla strada delle grandi opere che possono rilanciare Firenze sia la realizzazione del nuovo stadio della Fiorentina.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bitterbirds - 2 anni fa

    sicuri ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-3713546 - 2 anni fa

    Adesso non ci sono più alibi per i Della Valle…, Toscana Aeroporti acquisterà definitivamente la zona di Castello dall’Unipol, e ci saranno tutti i passaggi previsti per arrivare allo Stadio nuovo alla Mercafir… diamo merito a Nardella. Quando ci vuole, ci vuole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Stefano63 - 2 anni fa

      Qui non é un problema di alibi, ma di tempi. L’ok all’ampliamento dell’aeroporto é solo il primo passo. Hai anche solo una idea di quanto ci vorrà per i passi successivi, prima di arrivare alla presentazione del progetto esecutivo dello stadio? E lo sai quanta gente nel frattempo é in grado di mettere ancora i bastoni tra le ruote? Capisco benissimo i DV se stanno aspettando prima di presentarlo, dato che ancora il terreno su cui dovrà sorgere non é disponibile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy