Claudio Lotito ancora nei guai. Oggi il presidente della Lazio non si è presentato in Procura federale: ad attenderlo c'èra il capo della procura della Figc, Stefano Palazzi, per discutere di presunte irregolarità negli acquisti di due ex giocatori biancocelesti, Mauro Zarate e Julio Cruz. Il dirigente adesso rischia una nuova squalifica.
altre news
Non si presenta da Palazzi, Lotito ancora nei guai
Claudio Lotito ancora nei guai. Oggi il presidente della Lazio non si è presentato in Procura federale: ad attenderlo c’èra il capo della procura della Figc, Stefano Palazzi, per discutere …
Acquistati rispettivamente nel 2009 e nel 2010, Zarate e Cruz sarebbero arrivati alla Lazio con operazioni di mercato non regolamentari. Lotito e i suoi legali hanno negato ogni responsabilità e oggi avrebbero dovuto ribadirlo nella sede romana della Procura, a via Po. Deferito dalla giustizia sportiva per questa vicenda, il presidente non si è presentato però, chiedendo il rinvio dell'audizione.
Nei prossimi giorni verrà fissata una nuova data, ma Lotito rischia una nuova sanzione. Regolamento federale alla mano, il dirigente potrebbe essere fermato per un minimo di tre a un massimo di sei mesi. (goal.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA