Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La decisione

Niente cambi: Italia-Svizzera confermata all’Olimpico, biglietti da lunedì

Niente cambi: Italia-Svizzera confermata all’Olimpico, biglietti da lunedì - immagine 1

L'incontro tra Sport e Salute e Figc ha confermato Roma come sede della sfida che può valere la qualificazione al Mondiale del 2022

Redazione VN

Italia-Svizzera, la "partita dell'anno" per la Nazionale, almeno nella definizione che ne ha dato Roberto Mancini, si giocherà regolarmente all'Olimpico di Roma venerdì 12 novembre alle 20.45. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto - si legge su Gazzetta.it - per il primo posto del gruppo B delle qualificazioni mondiali.

TROPPE GARE? - Fino a ieri non era escluso un cambio di sede, per via dei troppi impegni in programma all'Olimpico. In calendario prima di Italia-Svizzera, infatti, ci sono il rugby, Lazio-Salernitana di campionato e l'impegno della Roma in Conference League contro il Bodoe. Oggi, martedì 12 ottobre, un incontro ufficiale tra Sport e Salute e Figc ha però escluso un cambio di sede e confermato che la partita si giocherà a Roma.

I BIGLIETTI - Subito la Federcalcio ha fatto sapere che la vendita dei biglietti per Italia-Svizzera, la partita che può far staccare agli azzurri un pass per il Qatar, inizierà alle 12 di lunedì 18 ottobre.

Niente cambi: Italia-Svizzera confermata all’Olimpico, biglietti da lunedì- immagine 2
tutte le notizie di