Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La decisione

Niente cambi: Italia-Svizzera confermata all’Olimpico, biglietti da lunedì

Niente cambi: Italia-Svizzera confermata all’Olimpico, biglietti da lunedì

L'incontro tra Sport e Salute e Figc ha confermato Roma come sede della sfida che può valere la qualificazione al Mondiale del 2022

Redazione VN

Italia-Svizzera, la "partita dell'anno" per la Nazionale, almeno nella definizione che ne ha dato Roberto Mancini, si giocherà regolarmente all'Olimpico di Roma venerdì 12 novembre alle 20.45. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto - si legge su Gazzetta.it - per il primo posto del gruppo B delle qualificazioni mondiali.

TROPPE GARE? - Fino a ieri non era escluso un cambio di sede, per via dei troppi impegni in programma all'Olimpico. In calendario prima di Italia-Svizzera, infatti, ci sono il rugby, Lazio-Salernitana di campionato e l'impegno della Roma in Conference League contro il Bodoe. Oggi, martedì 12 ottobre, un incontro ufficiale tra Sport e Salute e Figc ha però escluso un cambio di sede e confermato che la partita si giocherà a Roma.

I BIGLIETTI - Subito la Federcalcio ha fatto sapere che la vendita dei biglietti per Italia-Svizzera, la partita che può far staccare agli azzurri un pass per il Qatar, inizierà alle 12 di lunedì 18 ottobre.

 TURIN, ITALY - OCTOBER 10: Head coach of Italy Roberto Mancini reacts during the UEFA Nations League 2021 Third Place Match between Italy and Belgium at Juventus Stadium on October 10, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
tutte le notizie di