Mediatore e consulente di mercato, Costantino Nicoletti parla a Tuttomercatoweb.com di due realtà che conosce bene: la Fiorentina ed il mondo di Riccardo Montolivo, che si incroceranno domenica alle 12.30 al Franchi. "A Cagliari ha influito sicuramente la situazione ambientale, poi il diverso lavoro svolto in settimana tra gli assenti per gli impegni delle rispettive nazionali, e chi è rimasto a disposizione del mister. Comunque non è il caso di fare grossi drammi, esistono anche gli avversari e quest'anno la Fiorentina sta dando grosse soddisfazioni".
altre news
Nicoletti: “Mi aspetto tanti fischi per Montolivo”
Mediatore e consulente di mercato, Costantino Nicoletti parla a Tuttomercatoweb.com di due realtà che conosce bene: la Fiorentina ed il mondo di Riccardo Montolivo, che si incroceranno domenica alle 12.30 …
Che gara sarà col Milan?
"Sicuramente un gran match, con due squadre in grande condizione con protagonisti di assoluto valore. Dispiace per l'assenza di Gonzalo Rodriguez, ma le alternative sono di assoluto livello. Spero di rivedere l'atteggiamento visto in casa con la Juventus".
Tornerà Montolivo...
"E' il ritorno, dopo quasi un anno. Sarà un turbine di emozioni, soprattutto quando attraverserà quel tunnel che lo ha accompagnato per 7 anni indimenticabili... Non mi sorprenderei se sbagliasse spogliatoio!".
Che accoglienza gli riserverà il Franchi?
"Mi aspetto molti fischi....come è naturale e logico che sia...e comunque sono sinonimo di sentimento! sempre meglio dell'indifferenza! Lui adesso indossa un altra maglia e di sicuro darà il massimo, come ha fatto fino all ultimo giorno in maglia viola, dandoci una preziosa mano nel raggiungere la salvezza in una stagione infelice"
© RIPRODUZIONE RISERVATA