altre news

Nicchi e il Var: “Strumento che limita gli errori e migliora il rapporto arbitri-giocatori”

Il presidente dell'AIA si dice soddisfatto della prima stagione di Serie A disputata con l'utilizzo del Var

Redazione VN

Il presidente dell'AIA Marcello Nicchi ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il Var e la prima stagione di Serie A disputata con l'utilizzo della tecnologia:

“Se quest’anno è andata bene con la Var, il prossimo anno andrà ancora meglio. E' uno strumento che continuerà a porterà serenità, giustizia e la possibilità di poter andare allo stadio sapendo che anche dal punto di vista arbitrale gli errori saranno molto ridimensionati rispetto al passato. Dove non arriverà la bravura dei nostri arbitri ci arriverà la tecnologia. Il rapporto tra giocatori e arbitri è migliorato molto, oggi non ha senso protestare dopo la verifica al video e anche il pubblico lo sta accettando.

Il calcio italiano è stato il primo in assoluto a utilizzare la Var con la Germania e questo ha fatto sì che si potesse giocare il Mondiale con la nuova tecnologia”.

http://www.violanews.com/calciomercato/conosciamo-lafont-prossimo-portiere-viola/

http://www.violanews.com/news-viola/malago-non-ho-mancato-di-rispetto-alla-fiorentina-ho-mantenuto-profilo-basso-i-tifosi-mi-dovrebbero-dare-10-e-lode/

tutte le notizie di