Il passaggio al Psg di Neymar si è ormai concretizzato con tanto di presentazione ufficiale, ma la telenovela non è ancora finita. E minaccia di proseguire nelle aule di tribunale. "Neymar ha scelto di andare via, ma le forme non sono state corrette, lo abbiamo segnalato alla Uefa", annuncia Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, parlando per la prima volta dopo la cessione del brasiliano.
altre news
Neymar, pres. Barcellona: “Segnalazione alla Uefa”
Il presidente blaugrana all'assemblea dei soci: "Ci sono state irregolarità di forma. Il nostro club è diverso"
"Il Barcellona è un club con 118 anni di storia, con grandi giocatori e oltre 140 mila soci - prosegue Bartomeu, rivolgendosi all'assemblea mondiale dei suoi tifosi -. È un club che appartiene a noi, non a un emiro o a un oligarca".
Due giorni fa le acque erano già state agitate dalle dichiarazioni di Daniel Alves, che ha svelato un retroscena sul suo trasferimento a Parigi. "Me l'ha consigliato Neymar", ha detto l'ex laterale della Juve, facendo capire come il compagno di Seleçao avesse in mente di trasferirsi in Francia già dalla prima parte dell'estate, ovvero ben prima di quanto affermato ufficialmente.
(gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA