- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
MUNICH, GERMANY - MARCH 08: An LED screen displays a message of support for Ukraine prior to the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg Two match between Bayern München and FC Salzburg at Football Arena Munich on March 08, 2022 in Munich, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Volodymyr Hrushitskiy è un uomo ucraino di 38 anni, tifosissimo della Fiorentina. In questo momento si trova in patria a combattere e ha rilasciato una toccante intervista alla rivista Ale' Fiorentina. Ecco alcuni passaggi:
Sto bene, sono qui per combattere e difendere la mia terra. Sono stato in fila 5 ore per donare il sangue e nel mentre indossavo una maglietta della Fiorentina. La indosso raramente, è una sorta di amuleto. Il miom legame con Firenze? Da piccolo vivevo vicino a cinema che si chiamava proprio così, un segno del destino. Poi neglin anni 90' iniziarono a trasmettere la Serie A. Tutti qui simpatizzavano per Milan, Roma e Inter, ma a me piaceva la Fiorentina, solo la Fiorentina: Batistuta era incredibile, mi sono innamorato dei viola grazie a lui. Non vedo l'ora di tornare allo stadio con la mia famiglia. A presto, un abbraccio a tutti. E sempre forza Viola
© RIPRODUZIONE RISERVATA