altre news

Nassi: “Arbitri, è un gioco di potere. Gervasoni…”

L’ex dirigente di Samp e Fiorentina, Claudio Nassi, intervistato da Tuttomercatoweb.com, parla delle polemiche arbitrali degli ultimi periodi. “Guida per Milan-Juventus e Gervasoni arbitro di linea? Se Braschi dice che …

Redazione VN

L'ex dirigente di Samp e Fiorentina, Claudio Nassi, intervistato da Tuttomercatoweb.com, parla delle polemiche arbitrali degli ultimi periodi. "Guida per Milan-Juventus e Gervasoni arbitro di linea? Se Braschi dice che Gervasoni ha arbitrato bene, che c'è da stupirsi? L'arbitro ha fatto il suo dovere per i dirigenti, per questo si ripropone. E' una categoria particolare: se li attacchi dall'esterno, si riuniscono, mentre all'interno 'si ammazzerebbero' -scherza Nassi-. I dirigenti devono difendere i propri uomini, poi possono sbagliare".

Nicchi ha detto che ci sarà un nuovo designatore.

"Meno parlano e meglio è... Parlando sbagliano; quando si hanno posti così importanti, le parole vanno centellinate. Nicchi vuole il terzo mandato? Ognuno fa i propri interessi. E' in una poltrona che nessuno vuol perdere".

Orsato e Rocchi sono utilizzati poco.

"Sono scelte tecniche: sono due bravi, ma non sono i soli. Anche Bergonzi, Rizzoli, Tagliavento. Rizzoli? Non è che ha sbagliato a favore del Torino... Non è un caso. Sudditanza? E' un eufemismo. Io dico che è gioco del potere. C'è qualcosa che non va, altrimenti cose scontate sarebbero fatte".