Il vicesindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare della vicenda relativa al nuovo stadio alla Mercafir dai microfoni di RDF 102.7
altre news
Nardella sulla Mercafir: “30 settembre data indicativa”
Il vicesindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare della vicenda relativa al nuovo stadio alla Mercafir dai microfoni di RDF 102.7 “Il sindaco Renzi aveva detto sin dall’inizio …
"Il sindaco Renzi aveva detto sin dall'inizio che quella del 30 settembre non era una data limite per la proposta di un privato, bensì indicativa. La stiamo aspettando e non sarà questione di mesi. Noi siamo pronti a riceverla ed esaminarla, poiché i tempi ci sono ancora. La nostra parte l'abbiamo fatta, ovvero predisporre l'area ed individuare la destinazione d'uso. Vedremo se ci saranno sviluppi nei prossimi giorni. Ero fiducioso prima e continuo ad esserlo anche ora. Penso che un progetto straordinario come quello della Fiorentina dei Della Valle non possa non tener conto anche della grande opportunità di uno stadio di proprietà, come stanno facendo i grandi club europei ed italiani. La Fiorentina ha ricevuto da noi tutte le carte, informazioni e documenti per poter eventualmente formulare proposte. Altro non aggiungo perché non dipende più dall'amministrazione comunale compiere un ulteriore passo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA