Nardella: “Nuovo stadio? Compiaciuto per la presentazione del progetto. Ora via alla valutazione”

Nardella: “Nuovo stadio? Compiaciuto per la presentazione del progetto. Ora via alla valutazione”

“Sono altrettanto felice che con Della Valle saremo pronti alla sua presentazione alla città”

di Redazione VN

“Mi compiaccio del fatto che la Fiorentina sia riuscita a presentare il progetto per il nuovo stadio a Firenze entro i termini stabiliti, a questo punto gli uffici provvederanno alla valutazione e sono altrettanto felice che con Della Valle saremo pronti alla sua presentazione alla città”. Lo ha detto il sindaco di Firenze, Dario Nardella, commentando la presentazione avvenuta poco più di 24 ore fa da parte della Fiorentina del progetto per la costruzione del nuovo.

E a chi gli ha chiesto se nella documentazione presentata dal club gigliato vi sia prevista oltre alla edificazione di un nuovo impianto calcistico, anche una cittadella, con strutture commerciali ed urbanistiche, il sindaco di Firenze ha aggiunto: “Ad oggi non sono in grado di fare valutazioni, perché il progetto è arrivato appena 24 ore fa e quindi qualunque tipo di commento lo faremo viste tutte le tavole, tutte le schede”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bitterbirds - 3 anni fa

    presentate, presentate, ma come si comporterà unipol che fino ad oggi non mi è parsa esattamente amichevole e collaborativa ? lo scopriremo solo vivendo prima o poi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy