Nappi: “Tifosi viola, fate un passo indietro. Difficile sostituire i Della Valle”

Nappi: “Tifosi viola, fate un passo indietro. Difficile sostituire i Della Valle”

“Bernardeschi? Giusto cedere chi non vuol stare a Firenze. Borja Valero? A volte i tifosi si affezionano troppo ai giocatori”

di Redazione VN

L’ex attaccante viola Marco Nappi, oggi allenatore della Berretti del Livorno, è intervenuto ai microfoni di Radio Fiesole: “Il comunicato dei Della Valle? Questa situazione la sto vivendo a Livorno, ma il problema più grande è trovare le persone giuste, perché tanti vogliono solo lucrare e non gliene frega niente di squadra e città. Non sarà facile per i Della Valle trovare sostituti forti e solidi come loro. Capisco le contestazioni dei tifosi, si parla di cessioni importanti e di un ridimensionamento. Ma ripeto che secondo me non sarà facile trovare degli acquirenti. Spero che i tifosi facciano un passo indietro, per il bene della maglia. E’ inutile contestare, alla fine ci rimettono sempre loro.

 

Borja Valero? Gli ultimi due campionati non sono stati buonissimi da parte sua. E’ chiaro che se la società vuole ridimensionare gli ingaggi, che secondo me sono esagerati. Bisogna sposare questa causa. A volte i tifosi si prendono troppo a cuore certi giocatori. Simeone al posto di Kalinic? Io stravedo per Kalinic, farei i salti mortali per tenerlo. In questo momento non c’è paragone con Simeone. Bernardeschi alla Juve? Lasciamo perdere i giocatori che baciano la maglia, adesso c’è solo il dio denaro. Bernardeschi vuole andare alla Juve, dove giocherà poco, vincerà lo Scudetto da non protagonista e non farà mai quello che potrebbe fare con in viola. Giusto cedere chi non vuol stare a Firenze”.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CECCOGORO - 2 anni fa

    e te nappi fai un passo avanti…anche due…fino a quel tombino aperto lì davanti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. martino - 2 anni fa

    In effetti trovare un’altra presidenza che possa battare il record dei DV di 49 punti di penalizzazione per Calciopoli, sarebbe difficile…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Francesco - 2 anni fa

    A mio modesto avviso ha totalmente ragione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. essebi5_818 - 2 anni fa

    Nappi è fiato sprecato non ci arrivano…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy