"Trovo sbagliate le recenti uscite del mio ex compagno di squadra al Genoa Vincenzo Montella che a più riprese ha chiesto rinforzi di alto livello per la sua Fiorentina. Un allenatore deve pensare ad allenare i giocatori che gli mette a disposizione la società, valorizzarli, ottenere il massimo a livello di risultati e soprattutto far crescere i giovani che ha a sua disposizione. Questo continuo sollecitare ad investire il proprio club mette solo sotto pressione la società".
altre news
Nappi: “Caro Montella, se vuoi andare via dillo”
“Trovo sbagliate le recenti uscite del mio ex compagno di squadra al Genoa Vincenzo Montella che a più riprese ha chiesto rinforzi di alto livello per la sua Fiorentina. Un …
L'ex attaccante anche della Fiorentina Marco Nappi commenta così le ultime vicende di casa viola: "Se Montella ha voglia di allenare una big, che lo dica chiaramente, credo che la stessa Fiorentina se ne farebbe una ragione così come i supporters gigliati. Montella ha raggiunto risultati straordinari con una rosa decimata dagli infortuni in attacco, ma se parlasse chiaro sul suo futuro farebbe più bella figura. Bisogna uscire dall'ipocrisia del calcio che fa si che i giocatori non esultino contro le loro ex squadre, o si giustifichino comportamenti non regolari, solo per motivazioni personali" ha aggiunto Nappi ai microfoni di calciomercato.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA