Coppa Italia

Napoli, si ferma Insigne. Il punto sulle condizioni di Osimhen

Napoli, si ferma Insigne. Il punto sulle condizioni di Osimhen - immagine 1

Il punto sui prossimi avversari della Fiorentina in Coppa Italia: Insigne salterà i Viola, Osimhen è tornato ad allenarsi a Castel Volturno

Redazione VN

La Fiorentina tornerà in campo giovedì con l'intento di riscattare la brutta sconfitta subita a Torino. Lo farà contro il Napoli negli ottavi di Coppa Italia, si gioca alle 18 allo Stadio "Maradona". Gli azzurri, allenati da Spalletti, hanno diramato una nota in cui comunicano l'infortunio del capitano Insigne e l'ormai prossimo recupero del bomber Osimhen:

Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in campo dopo aver completato l’iter di visite post Covid-19 presso Pineta Grande. L'attaccante azzurro sta bene e nei prossimi giorni si riaggregherà al gruppo lavorando con il supporto di una maschera specifica. Insigne in seguito al problema muscolare riscontrato nella gara con la Sampdoria si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro. Il calciatore ha già cominciato l’iter riabilitativo.

Napoli, si ferma Insigne. Il punto sulle condizioni di Osimhen- immagine 2
tutte le notizie di