altre news

Napoli eliminato dal Chelsea

Il Napoli viene eliminato dal Chelsea in virtù del risultato di 4-1 maturato dopo i tempi supplementari in una partita piena di emozioni. Partono subito forte i blues che si portano …

Redazione VN

Il Napoli viene eliminato dal Chelsea in virtù del risultato di 4-1 maturato dopo i tempi supplementari in una partita piena di emozioni.

Partono subito forte i blues che si portano in vantaggio con Drogba al minuto 29 del primo tempo che suona come un campanello d'allarme per la squadra di Mazzarri. Ci pensa Therry poi al secondo minuto del secondo tempo a raddoppiare ed animare ulteriormente la partita. Dopo pochi minuti,ovvero al minuto 10 del secondo tempo arriva la rete di Inler che riapre i giochi e qualifica virtualmente gli azzurri. Gioia che dura poco, infatti è un rigore perfettamente realizzato da Lampard al minuto 29 del secondo tempo che ristabilisce perfetta parità ed apre le porte ai templi supplementari.

La squadra inglese si presenta ai supplementari  motivata e spinta anche dal proprio pubblico a conquistare la qualificazione e ci riesce con una rete di Ivanovic al 15 minuto del primo tempo supplementare.