"Jovetic è vicino ad una consacrazione tecnica, ma deve ancora dimostrare il suo valore tecnico assoluto. E' giovane, ha qualità, ma deve caricarsi di maggiori responsabilità, e fare un campionato completo di livello. E' uno dei migliori giovani che il nostro campionato abbia messo in mostra. Trenta milioni per cederlo mi sembrano eccessivi. Pastore ha fatto un campionato che lo ha consacrato ed è stato ceduto a 40 milioni di euro, quindi il montenegrino vale meno". Così l'ex tecnico del Palermo Bortolo Mutti, ospite ai microfoni di Radio Toscana.
altre news
Mutti: “Viviano secondo solo a Buffon”
“Jovetic è vicino ad una consacrazione tecnica, ma deve ancora dimostrare il suo valore tecnico assoluto. E’ giovane, ha qualità, ma deve caricarsi di maggiori responsabilità, e fare un campionato …
"Per Viviano l'approdo alla Fiorentina significherebbe tornare a casa e realizzare un sogno, d'altra parte i viola porterebbero a casa un signor portiere. Con me a Palermo è andato in crescendo, è stato un ragazzo eccezionale: mi farebbe piacere tornasse a Firenze. Per me in prospettiva può diventare il secondo miglior portiere italiano, solo dietro a Buffon. Ci si aspetta da lui la consacrazione che si è stoppata con l'infortunio. Della Rocca ha patito qualche infortunio di troppo. Deve solo giocare. A Palermo ha dimostrato qualità e duttilità, si adatta benissimo in un centrocampo a due o a tre. Ha grande visione di gioco".
(Calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA