Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Muraro: “Zarate imprevedibile, difficile prevedere il suo rendimento”

"La Fiorentina è troppo lenta a far scorrere la palla"

Redazione VN

Carlo Muraro, ex calciatore dell'Inter, oggi commentatore Sky Sport, è intervenuto nel corso del Pentasport di Radio Bruno: "Nel primo tempo mi è sembrato di vedere la Fiorentina dell'anno scorso, anche se ha tirato poco in porta per quanto ha creato.

Ha giocato a velocità meno intensa, permettendo alla Sampdoria di raddoppiare sugli esterni, questo ha impedito ai viola di sfruttare l'ampiezza. Nel secondo tempo, poi, la Fiorentina è calata molto, consentendo alla Sampdoria di andare a rete. C'è da dire che alla Sampdoria è andato tutto benissimo nell'azione del gol. La fatica per i molti impegni? Può essere un fattore, ma ce ne sono anche degli altri. La Fiorentina è troppo lenta a far scorrere la palla.

Zarate? E' un giocatore che non sai mai se ce l'hai o meno. La risposta in campo da parte sua può essere completamente diversa rispetto alle aspettative dell'allenatore. Sui cambi, piuttosto, mi chiedo come mai non abbia messo subito Vecino anziché Sanchez al posto di Badelj. Kalinic? Giocatore difficilmente sostituibile, riesce a dare profondità alla squadra come pochi altri".

tutte le notizie di