altre news

Munoz con i viola ci sarà: squalifica annullata

Niente squalifica per Ezequiel Munoz, difensore argentino del Palermo (vicinissimo alla Fiorentina, tra l’altro, un paio di stagioni fa) fermato due giorni fa ma con scambio di persona. Il giocatore …

Redazione VN

Niente squalifica per Ezequiel Munoz, difensore argentino del Palermo (vicinissimo alla Fiorentina, tra l'altro, un paio di stagioni fa) fermato due giorni fa ma con scambio di persona. Il giocatore sarà dunque disponibile per la gara di sabato con avversari proprio i viola di Montella. Ecco il comunicato odierno:

Il Giudice Sportivo,

preso atto che l’Arbitro designato per la gara di cui all’epigrafe, ha comunicato (e-mail del 17 dicembre 2012 delle ore 16.51) di aver erroneamente indicato, nel referto precedentemente inviato a questo Ufficio, il calciatore MUNOZ Ezequiel Matias (Soc. Palermo) anziché il calciatore BARRETO Edgar (Soc. Palermo) quale responsabile di una infrazione sanzionata con un’ammonizione delibera di sanzionare il calciatore BARRETO Edgar (Soc. Palermo) con l’ammonizione con diffida per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Terza sanzione), rettificando in tal senso quanto disposto nel C.U. 105 del 17 dicembre 2012.