L'ex centrocampista della Fiorentina Gianni Munari si sta decisamente ritrovando alla Samp, dove si è trasferito a gennaio dopo 6 mesi a dir poco opachi in maglia viola. In blucerchiato Munari è tutt'altro giocatore rispetto a quello visto a Firenze e si è subito imposto all'attenzione dei tifosi. Al Corriere Mercantile il centrocampista ex Fiorentina ha parlato della scelta di trasferirsi a Genova e delle prime settimane da ex viola: "Avevo tre, quattro squadre di A che mi cercavano ma io ho voluto fortemente la Sampdoria che ha creduto in me. In prestito non sarei mai arrivato. Sono uno che deve sentirsi apprezzato. Ho trovato una piazza importante e voglio restarci a lungo".
altre news
Munari è rinato alla Samp: “Ho bisogno di fiducia”
L’ex centrocampista della Fiorentina Gianni Munari si sta decisamente ritrovando alla Samp, dove si è trasferito a gennaio dopo 6 mesi a dir poco opachi in maglia viola. In blucerchiato …
Poi suona la carica in chiave playoff: "Bisogna crederci e guardare partita per partita come se fosse una finale e fare più punti possibile, per poi andarci a giocare i playoff al massimo dell'entusiasmo insieme con i nostri tifosi. E' importante che il nostro stadio sia tornato ad essere un punto di forza. Ho cercato di portare, insieme agli altri nuovi acquisti, carica e serenità. Mi era capitato di vedere in TV la partita contro il Livorno e nei giocatori blucerchiati mi era parso di vedere un pò di sfiducia. Ma giocare davanti a ventimila spettatori deve essere la nostra forza".
SI. BARG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA