altre news

Mpasinkatu: “Maleh colpo intelligente, a Firenze può fare bene”

GERMOGLI PH: 6 OTTOBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CONFERENZA STAMPA DEL DIRETTORE SPORTIVO DELLA FIORENTINA CALCIO DANIELE PRADE'

Le valutazioni del Direttore Sportivo

Redazione VN

Malù Mpasinkatu, Ds ed esperto di mercato, ha parlato di Fiorentina durante a pranzo con il <i>Pentasport</i> di Radio Bruno:

Il calciomercato in Italia è in linea con il momento purtroppo triste che stiamo vivendo. Ogni squadra, anche le big, cercano di correggere quello che serve spendendo il meno possibile. Malcuit e Kokorin sono due buone intuizioni di Pradè. Possono diventare due alternative solide per Prandelli. Anche se per il russo sarò necessario del tempo per adattarsi a tante situazioni nuove. Operazione Maleh? Colpo per il presente e per il futuro. È un centrocampista duttile classe '98. Gioca un calcio moderno e sa essere decisivo nel passaggio e nel tiro. Prima dei problemi contrattuali era una colonna dei veneti. A Firenze può ritagliarsi uno spazio importante.

 NAPLES, ITALY - OCTOBER 17: Kevin Malcuit of SSC Napoli vies with Johan Mojica of Atalanta BC during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on October 17, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di