Mpasinkatu: “Fisico e gioco, che colpo Dabo! Eysseric? Problema d’autostima”

Mpasinkatu: “Fisico e gioco, che colpo Dabo! Eysseric? Problema d’autostima”

“Credo che in questa seconda parte di stagione esploderà anche Eysseric, il suo è un problema di autostima perché i colpi li ha”

di Redazione VN

L’intermediario ed esperto di calcio francese Malù Mpasinkatu ha tracciato un profilo dell’obiettivo viola Bryan Dabo ai microfoni di Radio Bruno: “E’ un centrocampista centrale, dotato di ottimo fisico con caratteristiche più difensive. All’occorrenza può giocare anche esterno basso. E’ un incontrista, bravo a recuperare palloni, ma sa anche inserirsi. Il fatto che conosca molto bene Veretout è importante.

E’ prontissimo per la Serie A, anche perché difficilmente i giocatori francesi falliscono in Italia. E’ diverso, come caratteristiche, dai tre titolari a centrocampo della Fiorentina. So che la Fiorentina monitora molti giocatori in Francia, ma il suo è il nome più caldo. Valore attorno a 4-4,5 milioni di euro? Il prezzo è quello giusto. Arriverebbe a Firenze nel pieno della maturità. Credo che in questa seconda parte di stagione esploderà anche Eysseric, il suo è un problema di autostima perché i colpi li ha”.

Violanews consiglia

Ceccarini conferma: “Ore calde Fiorentina-Dabo: viola pronti a chiudere”

Ecco quanto serve per l’acquisto di Dabo. La formula dell’affare…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy