altre news

Mou sulla Juve: “Vincere l’EL non sarebbe un successo”

Un altro show per il tecnico del Chelsea, José Mourinho, alla vigilia del derby di Premier League contro il Crystal Palace. Lo Special One, particolarmente di buon umore, si è …

Redazione VN

Un altro show per il tecnico del Chelsea, José Mourinho, alla vigilia del derby di Premier League contro il Crystal Palace. Lo Special One, particolarmente di buon umore, si è infatti divertito a pungere a distanza due suoi 'nemici' quali Rafa Benitez e la Juventus, mandando loro delle frecciate. "Sono contrario alla 'retrocessione' dei club dalla Champions all'Europa League, - ha dichiarato Mourinho - perché i club che giocano in quest'ultima competizione sono penalizzati. In Europa League ci sono club da Champions League come Juventus, Porto, Benfica".

"Se la Juve alla fine dovesse arrivare a vincere l'Europa League - ha proseguito il tecnico portoghese nel suo ragionamento - non sarebbe un vero successo per me, perché quella è una squadra costruita per la Champions League". Parole al veleno da parte del manager dei Blues anche nei confronti dell'attuale tecnico del Napoli, Benitez. "Lo scorso anno il Chelsea non ha fatto una buona stagione. - ha sentenziato lo Special One, al momento primo in Premier League - Hanno avuto problemi a qualificarsi in Champions League e si sono ritrovati a giocare l'Europa League con una squadra costruita per altri obiettivi".

goal.com