altre news

Morosini, il cordoglio della Serie A

Tutto il calcio italiano è in lutto per la morte del giocatore del Livorno

Redazione VN

Tutto il calcio italiano è in lutto per la scomparsa di Piermario Morosini, il giocatore del Livorno che è morto – a causa di un arresto cardiaco - nel corso della partita del campionato di Serie B allo stadio Adriatico di Pescara.

La Juventus si unisce al cordoglio ed è vicina alla famiglia dello sfortunato giocatore.

(www.juventus.com)

Il Presidente Guaraldi, i tecnici, i dirigenti, i dipendenti e i giocatori del Bologna Fc 1909 partecipano al dolore per la scomparsa di Piermario Morosini. Con il Bologna disputò un campionato di serie B nel 2006-2007 totalizzando 16 presenze.

(bolognafc.it)

Roberto Baronio, ex calciatore, piange Piermario Morosini ai microfoni di Sky: "Quando ero a Udine, Mario arrivò dalla Primavera. Era un ragazzo d'oro, aveva perso i genitori e un fratello. Il destino gli aveva portato via la famiglia. E il destino ha portato via lui. Piermario ha giocato in tante squadre, molti colleghi ora saranno scossi. E' giusto che il calcio si fermi".

"E' stato come rivedere Renato Curi". Queste le prime parole di mister Walter Novellino all'ANSA nel commentare la tragica morte di Piermario Morisini. "Un ragazzo bravissimo, di poche parole, e un ottimo centrocampista ma con una gran voglia di arrivare".

Il Presidente Massimo Moratti e tutta FC Internazionale, Andrea Stramaccioni e la squadra partecipano al grande dolore per la scomparsa di Piermario Morosini, abbracciano i suoi cari e sono vicini all'Udinese Calcio e all'A.S. Livorno Calcio.

(F.C. Internazionale)

Sul sito ufficiale dell'Inter anche le parole di capitan Zanetti: "Siamo veramente sconvolti per quello che è successo a Morosini. Siamo tutti colpiti nel profondo e ci dispiace tantissimo. È successo qualcosa di incredibile ed è stato chiaramente giusto rinviare tutte le gare dei campionati. A nome di tutti i miei compagni, il pensiero e l'abbraccio va ai suoi cari".

L’Udinese Calcio, la famiglia Pozzo, i giocatori, lo staff tecnico e medico, profondamente addolorati per la tragedia che ha scosso il calcio italiano, piangono la scomparsa di Piermario Morosini

Ciao Mario, ci mancherai. Di te rimarrà il ricordo di una persona eccezionale e di un professionista esemplare.

(udinese.it)

Questo pomeriggio allo stadio Adriatico di Pescara durante la gara del campionato di Serie B Pescara-Livorno, Piermario Morosini, giocatore del club toscano, è morto a causa di un arresto cardiaco. Un altro giovane cuore ha smesso di battere lasciando dolore e lacrime. Tutta l'AS Roma partecipa al cordoglio del Livorno, dell'Udinese e di chi gli voleva bene per la dolorosa scomparsa.

(www.asroma.it)

Il Presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta, attoniti e increduli, piangono la scomparsa di Piermario Morosini e si stringono affettuosamente ai suoi familiari.

Ciao Piermario, resterai sempre nei nostri cuori!

(atalanta.it)

Il presidente Igor Campedelli e tutto l’AC Cesena partecipano al grande dolore per la scomparsa di Piermario Morosini. Alla famiglia e a tutti i suoi cari le più sentite condoglianze.

(cesenacalcio.it)