Lo showman e tifoso viola Gianfranco Monti è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Non ero depresso quando eravamo dodicesimi figuriamoci se mi sento distrutto per questo nono posto. Viceversa, non mi esaltavo quando eravamo settimi. Va presa la parte più bella di questa situazione. Un gruppo fantastico, ritrovato, composto da ragazzi eccezionali. Poi è chiaro che di difetti se ne possono trovare mille, anche nella gara di mercoledì sera.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
Monti: “La Lazio ha Anderson in panchina, noi Falcinelli. Inutile nascondersi dietro l’arbitro”
"Gruppo fantastico ma con dei limiti. Fascia da capitano? Giusta darla Saponara, può fargli fare un ulteriore salto in avanti"
Non credo sia giusto nascondere i propri difetti dietro le decisioni arbitrali. La Lazio è nettamente più forte e noi abbiamo commesso delle ingenuità, a partire dall'uscita di Sportiello che ha portato alla sua espulsione. Loro mettono Felipe Anderson dalla panchina, uno che ha rivoltato la partita, noi Falcinelli... Qualche errore l'ha commesso anche Pioli. Fascia da capitano? Giusta darla Saponara, può fargli fare un ulteriore salto in avanti".
http://www.violanews.com/altre-news/gil-dias-tempo-scaduto-la-stagione-e-da-dimenticare-perche-non-provare-sottil/
http://www.violanews.com/calciomercato/marin-seguito-dalla-fiorentina-e-altre-due-italiane-fa-piacere-vediamo-in-estate/
© RIPRODUZIONE RISERVATA