Aggiornamento 19.24 Arrivano le parole dell'avvocato della Sampdoria (LEGGI QUI)
gazzanet
Montella alla Samp, l’accordo con la Fiorentina è a un passo. Le cifre
L'ex tecnico della Fiorentina Montella in serrata trattativa con la Sampdoria
Aggiornamento 18.36 Arrivano anche aperture da Firenze. Secondo quanto raccolto da Radio Bruno, la cifra per pagare la clausola sul contratto di Montella e permettergli di firmare con la Sampdoria sarebbe intorno ai 2.5 milioni di euro. Adesso si lavoro sui bonus. Ma l'ottimismo per il passaggio di Montella ai blucerchiati è sempre maggiore.
Aggiornamento 17.16 A sorpresa su Gazzetta.it viene rilanciata l'intesa trovata con la Fiorentina sulla clausola rescissoria. Intorno alle ore 17 sarebbe arrivata la soluzione, con Montella pronto a firmare un contratto fino al 2017. Nelle prossime ore saranno svelate le cifre dell'affare e sarà fatta ulteriore chiarezza.
Aggiornamento 15.45 La strada che potrebbe portare Montella alla Samp è sempre più in salita. Infatti, come riporta Radio Bruno, per ora non ci saranno ulteriori contatti tra le parti e Montella sembra ormai essere destinato a rimanere ancora. La Fiorentina, nonostante tutto, ha abbassato ulteriormente le proprie pretese, aprendo a uno sconto sui 5 milioni previsti dalla clausola rescissoria. Ma la Samp non ha ancora fatto pervenire un'offerta congrua. E i tempi per trovare un nuovo tecnico per i doriani si fanno sempre più stretti.
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, la Sampdoria prosegue la caccia a Montella. Oggi sarebbe il giorno del dentro o fuori, con i blucerchiati che offrono un milione per liberarlo. Il consulente dell'allenatore, Alessandro Lucci, fa da tramite tra i club. La richiesta per il momento rimane di 3 milioni di euro, con Montella che rimane la prima scelta di Ferrero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA