'Ero già stato in Turchia in viaggio di nozze, e trovo Instanbul una città bellissima in senso generale. Ogni volta che ci torno è una scoperta. Credo sia un Paese affascinante, pieno di contraddizioni, di differenze, di contrasti, per l'unione tra Europa e Asia, ma allo stesso tempo c'è tanta voglia di scoprirlo'. Così il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella, in un'intervista concessa all'emittente ufficiale del Galatasaray durante la visita in città con la squadra effettuata ieri mattina, prima del match che ha visto i viola sfidare gli uomini di Fatih Terim alla 'Telekom Arena'.
altre news
Montella: “La Turchia mi affascina molto”
‘Ero già stato in Turchia in viaggio di nozze, e trovo Instanbul una città bellissima in senso generale. Ogni volta che ci torno è una scoperta. Credo sia un Paese …
'Trovo il calcio turco molto progredito, e i risultati nelle coppe europee delle squadre turche lo stanno a testimoniare - ha aggiunto Montella -. Il fattore pubblico porta sempre quel qualcosa in più alle squadre turche, accadeva anche quando giocavo'.
(calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA