Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Montella in crisi a Firenze? Sentite Suso: “Per me è stato fondamentale, anche se…”

L'esterno d'attacco del Milan ha parlato anche dell'attuale tecnico della Fiorentina, oltre che dell'ex viola Pioli

Redazione VN

Jesus Suso quest'estate ha rappresentato uno dei sogni della coppia Pradè-Montella, che avevano provato a portarlo a Firenze, senza però grossa fortuna. Il mancino spagnolo, in un'intervista a Sky Sport, ha parlato del suo rapporto con l'attuale tecnico viola, con cui è esploso, e  con l'ex allenatore gigliato Stefano Pioli:

Montella arrivò a Milano nel mio momento forse più difficile con la maglia rossonera, giocavo pochissimo, ma lui stravedeva per me, disse alla società di tenermi e da lì tutto migliorò. E' stato importantissimo per la mia crescita, poi come persone siamo simili: due tipi tranquilli che amano giocare a calcio. Dopo Montella arrivò Gattuso, con lui gli allenamenti erano più duri, venne fuori quella cosa che prima non lavoravamo sul piano atletico... Pioli? Mi ricorda Ringhio, gli piace parlare con i propri calciatori, vuol sapere le opinioni di tutti. Lavora molto sull'aspetto psicologico.

https://www.violanews.com/news-viola/tuttosport-montella-a-rischio-se-salta-puo-tornare-prandelli-con-lui-anche-batistuta/

tutte le notizie di