Jesus Suso quest'estate ha rappresentato uno dei sogni della coppia Pradè-Montella, che avevano provato a portarlo a Firenze, senza però grossa fortuna. Il mancino spagnolo, in un'intervista a Sky Sport, ha parlato del suo rapporto con l'attuale tecnico viola, con cui è esploso, e con l'ex allenatore gigliato Stefano Pioli:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
Montella in crisi a Firenze? Sentite Suso: “Per me è stato fondamentale, anche se…”
L'esterno d'attacco del Milan ha parlato anche dell'attuale tecnico della Fiorentina, oltre che dell'ex viola Pioli
Montella arrivò a Milano nel mio momento forse più difficile con la maglia rossonera, giocavo pochissimo, ma lui stravedeva per me, disse alla società di tenermi e da lì tutto migliorò. E' stato importantissimo per la mia crescita, poi come persone siamo simili: due tipi tranquilli che amano giocare a calcio. Dopo Montella arrivò Gattuso, con lui gli allenamenti erano più duri, venne fuori quella cosa che prima non lavoravamo sul piano atletico... Pioli? Mi ricorda Ringhio, gli piace parlare con i propri calciatori, vuol sapere le opinioni di tutti. Lavora molto sull'aspetto psicologico.
https://www.violanews.com/news-viola/tuttosport-montella-a-rischio-se-salta-puo-tornare-prandelli-con-lui-anche-batistuta/
© RIPRODUZIONE RISERVATA