L'ex allenatore della Fiorentina Emiliano Mondonico ha parlato così al Pentasport di Radio Bruno Toscana: "Il 2-2 di Udine della stagione 2004-05 con doppietta di Miccoli? Mi ricordo che disputammo una bella partita. Eravamo avanti visto che giocammo col falso nove. Dopo la partita decisi di togliermi di torno in punta di piedi. Capivo che la mia presenza non era ben accolta da chi gestiva la situazione a Firenze. La proprietà conosceva poco la situazione, veniva informata dai suoi uomini di fiducia.
altre news
Mondonico: “Fiorentina intrusa tra le prime sei? Sousa ha detto una bestemmia”
L'ex tecnico parla anche di Zarate: "E' arrivato con molta umiltà, non mi aspettavo che fosse così votato a dare tutto, pensavo venisse a Firenze a fare il principino"
L'Udinese è impelagata nello lotta per non retrocedere. Quella di stasera sarà una gara tirata sul piano tattico. E poi domenica c'è La Partita con la L e la P maiuscola. L'importante è pensare una gara alla volta. Se oggi pensiamo a domenica, vincono gli altri. Zarate? E' arrivato con molta umiltà, non mi aspettavo che fosse così votato a dare tutto, pensavo venisse a Firenze a fare il principino. Non è così goleador come si poteva pensare, ma dà l'anima per la squadra. Sceglierei Zarate per l'Udinese e Kalinic per La Partita.
La frase di Sousa sul fatto che la Fiorentina è un'intrusa tra le prime sei è stata una bestemmia, spero che sia andato a confessarsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA