altre news

Mondonico elogia Montella: “Toni un punto esclamativo”

“Montella ci sta conquistando tutti. Toni, che era un punto interrogativo, si sta trasformando in punto esclamativo. C’è soddisfazione. Il ritorno di Luca può aiutare Jovetic nella crescita, perché Toni …

Redazione VN

"Montella ci sta conquistando tutti. Toni, che era un punto interrogativo, si sta trasformando in punto esclamativo. C'è soddisfazione. Il ritorno di Luca può aiutare Jovetic nella crescita, perché Toni si tira dietro almeno due difensori. Chissà se vedremo Ljajic, Toni e Jovetic insieme". Così Emiliano Mondonico, ospite ai microfoni di Radio Toscana.

"Con la presenza di Toni si potrebbe mettere in atto la tattica di colpire e arretrare, ed evitare le ripartenze - ha aggiunto il tecnico, tifoso gigliato -. I dubbi su Toni riguardavano la tonicità, ed invece si è visto che ha dentro molta forza e nella testa tanta voglia. Il gol fatto contro il Catania lo ha caricato molto di più. Il portiere come l'ala sinistra deve essere una testa matta, quindi non mi preoccupa il carattere eccessivo di Viviano. Montella tatticamente mi ha messo in difficoltà contro il mio Novara l'anno scorso. Mi piacciono Migliaccio e Roncaglia, l'argentino è favorito dal pubblico anche perché ha meno avversari da controllare rispetto ad un centrocampista".

calciomercato.com