altre news

Miss Italia: “La Fiorentina ci toglierà soddisfazioni. Mi piacciono Berna e Gonzalo”

La nuova Miss Italia, Rachele Risaliti, è stata intervistata da Viola Week dove ha parlato del suo tifo per la Fiorentina

Redazione VN

Rachele Risaliti, 21 anni, capelli castani e occhi ammalianti è la nuova Miss Italia ed è tifosa della Fiorentina. ne ha parlato al settimanale Viola Week, uscito stamani insieme a La Nazione. Ecco i passi più salienti: «Mio padre Stefano Risaliti e mia madre Monica Dainelli, che è solo omonima del difensore che ha giocato in viola e ora è al Chievo, mi hanno trasmesso questa loro passione. Ero poco più che una bambina e partivamo da Prato per vedere al Franchi la Fiorentina di Prandelli. Sono cresciuta nel mito di due bomber come Luca Toni e Adrian Mutu. Posso dire che ho cominciato a gioire e arrabbiarmi presto per la Fiorentina che storicamente è in grado di regalarci soddisfazioni impensabili ma anche delusioni. La scorsa stagione sono stata allo stadio abbastanza spesso.

Giocatore che mi esalta? Federico Bernardeschi, perché rappresenta una realtà del presente capace di arrivare alla Nazionale e le nostre speranze del futuro perché è un giocatore di grande prospettiva e qualità. Poi c’è Gonzalo che rappresenta il prototipo del giocatore che non molla mai. Dove può arrivare la Fiorentina? Al vertice ci sono squadre attrezzate che hanno speso tantissimo ma questa Fiorentina è capace di tutto. Penso che ci toglieremo qualche soddisfazione e comunque faremo paura a molti perché specialmente al Franchi sarà difficile passare per tutti».

tutte le notizie di