altre news

Minelli sr: “Spero che Simone possa diventare come Baba e Berna”

Andrea, padre di Simone Minelli, ha parlato così a Radio Blu prima della partita del campionato Primavera tra Fiorentina e Bologna vinta 2-0 dai viola: “Vederlo esordire in prima squadra …

Redazione VN

Andrea, padre di Simone Minelli, ha parlato così a Radio Blu prima della partita del campionato Primavera tra Fiorentina e Bologna vinta 2-0 dai viola:

"Vederlo esordire in prima squadra giovedì è stata un'emozione forte e inaspettata. Sapevo della convocazione ma non mi aspettavo potesse giocare al Franchi. Dopo la partita l'abbiamo visto felice, ha raggiunto uno dei suoi obiettivi. Non so se ha dormito la notte, ha realizzato una parte del suo percorso di calciatore. Simone è stato accolto a braccia aperte dai suoi compagni così come a Carpi: ho notato che la notizia del suo esordio ha avuto un ottimo impatto, la sua città lo ha accolto a braccia aperte. Mi auguro possa diventare come Babacar e Bernardeschi, ma la strada è ancora lunga. Adesso Simone deve pensare alla Primavera, dove ha traguardi importanti da raggiungere".