Milik prepara la messa in mora del Napoli: si andrà in tribunale

Nervi tesi: la società gli fa causa per un milione, il giocatore prepara la messa in mora del club per il mancato pagamento dello stipendio di ottobre

di Redazione VN
Milik

Il Napoli ha citato in giudizio Arkadiusz Milik per danno d’immagine, chiedendo un risarcimento di un milione di euro: alla base della pretesa del club azzurro – si legge sul sito del Corriere dello Sport – ci sono il famigerato ammutinamento dal ritiro del 5 novembre 2019, dopo Napoli-Salisburgo di Champions, e una pubblicità non autorizzata relativa al ristorante di Katowice di proprietà dell’attaccante. Un colpo al quale Arek ha risposto minacciando azioni legali, presumibilmente la messa in mora, per il mancato pagamento della mensilità di ottobre, corrisposta invece agli altri compagni di squadra.

(…)

Secondo le norme federali il Napoli deve pagare tutti gli stipendi arretrati dell’anno 2020 entro il 16 febbraio, e dunque è ancora in tempo, però Milik ha fatto rilevare ai dirigenti di non aver ricevuto le spettanze di ottobre a differenza di tutti gli altri compagni. Ivi compresi giocatori in scadenza di contratto come lui, tipo Maksimovic e Hysaj.

Milik
Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images
4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gerrone - 3 settimane fa

    milik ha fatto la scelta più sbagliata andare muro muro alla scadenza nell anno dell europeo , bene ha fatto il napoli a metterlo fuori rosa .
    i calciatori che a la sua età preferiscono non giocare per andare in scadenza dono degli ebeti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Calabriaviola - 3 settimane fa

    Credo che Milik deve avere un procuratore non tanto capace. Chi deve dirimere queste questioni, inclusa la possibilità di cambiare squadra senza arrivare a contenziosi in Tribunale? Il suo procuratore secondo me. Milik a giugno potrà andare a giocare nella squadra che vuole… ma la sua reputazione e la sua carriera saranno irrimediabilmente compromessi… mi sa che presto dovrà dedicarsi alla ristorazione! Bene ha fatto la Fiorentina a non cercarlo più.
    FORZA VIOLA Sempre e comunque!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. MolisanoViola - 3 settimane fa

    Mi sa tanto che Milik, si perde l’Europeo e credibilità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SPIRITO VIOLA - 3 settimane fa

      Si consolerà alla Juve perché li andrà. SFV

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy