altre news

Milan, nuovo infortunio per Caldara: a rischio la sua presenza con la Fiorentina?

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 03:  Mattia Caldara of Italy looks on prior to the Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on September 3, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il difensore rossonero, dopo una stagione travagliata dai problemi fisici, si è dovuto fermare nuovamente

Redazione VN

Stagione da incubo per Mattia Caldara e per il Milan che finora non ha quasi mai potuto usufruire del suo contributo. Dopo i problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dai campi di gioo per quasi tutta la stagione attuale, il difensore rossonero era tornato in gruppo da poche settimane ma, come riportato da Sky Sport, quest'oggi si è dovuto fermare per un ennesimo fastidio al ginocchio ed ha dovuto lasciare il centro sportivo del Milan con le stampelle.

Si attenderanno i primi esami nei prossimi giorni per capire l'entità dell'infortunio ed avere un quadro più dettagliato sulla sua condizione fisica. La presenza di Caldara per le ultime giornate di campionato sembra essere a forte rischio. Il Milan affronterà la Fiorentina a Firenze l'11 Maggio.

http://www.violanews.com/news-viola/trasferta-empoli-prevendita-fiacca-per-il-settore-ospiti-ma-nelle-prossime-ore/

http://www.violanews.com/news-viola/brescia-in-a-il-pensiero-di-dessena-dedico-il-gol-ad-astori-mi-e-mancato-non-ricevere-il-suo-messaggio/

tutte le notizie di