altre news

Milan, la risposta di Li: versati altri 10 milioni per un aumento di capitale

Sulla Gazzetta di oggi emergono aggiornamenti in merito alla delicata situazione finanziaria del Milan, che potrebbe comprometterne l'accesso alle manifestazioni europee

Redazione VN

La delicata situazione finanziaria del Milan, quantomeno in teoria, si sta progressivamente sbloccando. Sono di ieri in questo senso le dichiarazioni dell'amministratore delegato rossonero Marco Fassone: "I soldi di Li stanno arrivando. L'indiscrezione del NYT? Sono cose che leggiamo da tempo". Dichiarazioni che, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, stanno trovando conferma.

Il dettagliato articolo pubblicato sulla Rosea di oggi è riassumibile in questi termini: al Presidente Li è stato chiesto un nuovo sforzo economico (dieci milioni appena versati e altri trenta destinati ad arrivare entro la fine del mese) in aggiunta a quello già compiuto (il capitale versato per la causa Milan sfiora ormai il miliardo). L'impegno economico era da sottoscrivere entro lunedì; se così non fosse stato sarebbe scattata la prima clausola inserita nell'accordo con Elliot. Il dossier a cui Fassone ed il pool di legali del Milan hanno lavorato per far valere le proprie ragioni è stato spedito alla Uefa: adesso si attende la chiamata della camera giudicante.

http://www.violanews.com/stampa/caccia-al-diavolo-con-leuropa-league-allorizzonte-cambiano-i-piani-viola/