Ecco l’offerta che Mister Bee Taechaubol presenterà a Silvio Berlusconi: 500 milioni per rilevare il 51% del Milan. Prendere o lasciare. Perché la lunga attesa con i tanti, troppi, rumori di sottofondo e le voci destabilizzanti circolate sui media, hanno infastidito la cordata che il broker thailandese ha coalizzato intorno al sogno di portare in Asia il brand rossonero. Questa sera ad Arcore i colloqui ristretti fra le parti saranno perciò da dentro o fuori. Non ci saranno fumate grigie.
altre news
Milan: ecco l’offerta da prendere o lasciare
Ecco l’offerta che Mister Bee Taechaubol presenterà a Silvio Berlusconi: 500 milioni per rilevare il 51% del Milan. Prendere o lasciare. Perché la lunga attesa con i tanti, troppi, rumori …
Il primo pilatro della sua alleanza Mister Bee lo ha trovato non a Dubai, dove pure risiede lo sponsor principale del club rossonero Fly Emirates ma ad Abu Dhabi. Si tratta della Ads Securities, una società di brockeraggio finanziario in forte espansione. Il secondo pilatro del gruppo di potenziali acquirenti del club milanista è China Citic Bank, banca commerciale a vocazione internazionale controllata dalla China International Trust and Investment Corporation (CITIC), con un patrimonio di oltre 475 miliardi di dollari. (Ilsole24ore)
© RIPRODUZIONE RISERVATA