altre news

Milan, Bacca fuori dalla lista Europa League. C’è posto per una punta, Kalinic…

Kalinic andrebbe preso entro la mezzanotte del 17 agosto, scadenza entro la quale la lista può essere completata

Redazione VN

Ci sono sia Lucas Biglia e Leonardo Bonucci nella lista Uefa del Milan, consegnata in vista del playoff di Europa League che i rossoneri di Montella disputeranno contro lo Shkendija il 17 e 24 agosto. I due, assenti per motivi burocratici con il Craiova, sono stati iscritti alla lista Uefa dopo che il Milan ha ottenuto le fideiussioni da Banca Ifis, necessarie per definire il doppio trasferimento da Lazio e Juventus. Nella lista, formata da 30 nomi, manca invece Carlos Bacca. Il colombiano è sempre più ai margini del progetto di Montella ed è destinato a lasciare il Milan.

La lista A dei rossoneri, che può arrivare fino a 25 giocatori, si ferma a 23: un probabile segnale che il club di via Rossi abbia riservato uno di quei due posti a un possibile nuovo arrivo (Kalinic, ad esempio), che andrebbe preso però entro la mezzanotte del 17 agosto, scadenza entro la quale la lista può essere completata.

I NOMI — Questi i nomi dei 30 giocatori di Montella nella lista Uefa.

Lista A: Abate, Antonelli, Biglia, Bonaventura, Bonucci, Borini, Conti, Calhanoglu, A. Donnarumma, Gomez, Kessié, J. Mauri, Montolivo, Musacchio, Niang, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, André Silva, Sosa, Storari, Suso, Zapata.

Lista B: Calabria, Cutrone, G. Donnarumma, Gabbia, Guarnone, Locatelli, Zanellato.