altre news

Milan, arrivano altre critiche: “Squadra senz’anima”… E un’offerta dal giappone

Piovono pareri negativi sui rossoneri di Giampaolo

Redazione VN

Luca Antonini, ex terzino del Milan, ha affidato a Sky Sport le sue valutazioni sui rossoneri dopo il K.O. contro la Fiorentina:

"Nella partita con l’Inter, nella partita di ieri e dopo un’ora di gioco a Torino ho visto una squadra piatta, senz’anima e svogliata. Mettere nella testa dei giocatori il fatto di avere del tempo per dimostrare, ti da un alibi che poi però si vede in campo. Io speravo che nel mercato estivo mantenessero l’ossatura dell’anno scorso aggiungendo due campioni di personalità. Alla fine in questa squadra le qualità le hai, manca la personalità. Ci sono giocatori giovani e bravi che però giocano da soli. La squadra chi te la tiene compatta? I leader. Hai Romagnoli, che però è comunque giovane e non è un giocatore navigato"

Non solo critiche: in giornata è arrivata anche una curiosa offerta da parte di un altro ex: si tratta di Keisuke Honda, che dopo essersi offerto senza troppa fortuna, si è proposto su Twitter anche al Diavolo: "Ho sempre voluto aiutarvi. Chiamatemi quando vi servo!"

https://www.violanews.com/altre-news/ex-arbitro-chiesa-bravo-giacomelli-a-san-siro-netta-lespulsione-di-musacchio-su-ribery/