Potrebbe essere Sinisa Mihajlovic il prossimo commissario tecnico della Serbia. Secondo la stampa di Belgrado per il 43enne allenatore, che quest'anno aveva iniziato la stagione sulla panchina della Fiorentina per poi essere esonerato a novembre dopo la sconfitta in campionato contro il Chievo, sarebbe pronto un ingaggio da 400mila euro all'anno, più una serie di bonus in caso di qualificazione della Nazionale serba ai Mondiali 2014 (la Serbia è inserita nel Girone A di qualificazione con Croazia, Belgio, Scozia, Macedonia e Galles).
altre news
Mihajlovic pronto per la panchina della Serbia
Potrebbe essere Sinisa Mihajlovic il prossimo commissario tecnico della Serbia. Secondo la stampa di Belgrado per il 43enne allenatore, che quest’anno aveva iniziato la stagione sulla panchina della Fiorentina per …
Mihajlovic, che da giocatore ha indossato 63 volte la maglia della Nazionale segnando 9 gol, sarebbe atteso a Belgrado martedì e potrebbe debuttare sulla panchina serba il 26 maggio in occasione dell'amichevole contro la Svizzera. Al momento la Serbia è guidata da Radovan Curcic, nominato ct a interim dopo l'esonero di Vladimir Petrovic, allontanato dopo avere fallito la qualificazione agli Europei 2012. (sportmediaset.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA