Diego Della Valle, ex patron della Fiorentina, ha contattato telefonicamente Sinisa Mihajlovic in merito all’inizio della cura per la leucemia. La promessa, come svela l’edizione bolognese di Repubblica, è quella di andare a trovarlo il prima possibile. I due hanno sviluppato un forte legame ai tempi dell’esperienza a Firenze dell’allenatore serbo, adesso al Bologna.
Boateng: “Sono qui per lasciare il segno, ho scelto la 10. Chiesa è un fenomeno, il mio ruolo…”
In effetti li accomuna la mediocrità dei risultati sportivi. Io mi permetto di non solidarizzare con una persona che ha fatto (o ha fatto fare) l’apologia di criminali di guerra. E questo vale a maggior ragione in un periodo dove i crimini a sfondo razziale, come la sparatoria in Texas, sono in aumento in tutto il mondo.
Un bel gesto dell’ex patron. I DV sotto questo punto di vista si sono sempre distinti come gran signori.
Si…come con Prizio..
Il Cacciatore ha ragione. I “gran signori” se la sono presa con una persona seria che stava facendo il suo lavoro in modo corretto. Gli hanno rovinato la vita, per sempre. Non sono dei gran signori, assolutamente no. Onore a Stefano Prizio, che non molla mai.
Mi si perdoni la battuta, sono vicino a Sinisa e gli auguro tutto il meglio….però bisogna la faccia: la vicinanza di Diego Della Valle a chi sta nel mondo del calcio pare essere inversamente proporzionale ai risultati sportivi conseguiti!!! Forza Sinisa, ritorna presto!
Un post come questo riguardo a una situazione del genere lo può scrivere solo uno che evidentemente ha avuto problemi con il recente aumento delle temperature..gentilmente cambi squadra di tifosi del genere ne facciamo volentieri a meno.
Cordiali saluti
Fai tenerezza…
neanche quella, forse compassione.
Scusa…..ma che C***O C’ENTRA? fatti curare da uno bravo
imperdonabile
Le consiglierei, oltre a una cura per il perbenismo ipocrita, anche di cercare di essere più positivo nella vita…c’è chi dice che affrontare le difficoltà con un sorriso aiuti più di tante altre cose. E se pensa che un vero tifoso possa cambiare squadra, mi sa che qualche problemino con l’aumento delle temperature ce l’ha lei, non io. Buon ritorno alla sua triste esistenza…