altre news

MIDLAND: Top C7 – Chi va alla seconda fase?

Finisce la prima fase e già le sorprese non sono mancate, sia per quanto riguarda le squadre che accederanno alla seconda fase, sia per le formazioni eliminate preventivamente.   Dal …

Redazione VN

Finisce la prima fase e già le sorprese non sono mancate, sia per quanto riguarda le squadre che accederanno alla seconda fase, sia per le formazioni eliminate preventivamente.

 

Dal gruppo A passano la prima selezione New Garden e Montefiridolfi. Viene invece escluso il Cdp Vingone, protagonista nelle ultime stagioni, e il Pipela FC.

 

Nel gruppo B passano agilmente i Milan Boyss con 3 vittorie nette su 3 e con loro va avanti la Samba che ha battuto l'Ichnusa Juniors per 8 a 2. Eliminata la Steaua 2013.

 

Nel gruppo C cade per la prima volta la Dinamo Calabria ma non si fa male viste le 2 vittorie precedenti e il passaggio del turno già acquisito. Vanno avanti anche i Dahansas grazie al successo sui Black and Yellow. Il Morosini, seppur con 4 punti, è costretto ad abbandonare la competizione.

 

La situazione del gruppo E è delineata nelle prime due posizioni: Cral Dip. Comunali batte per 4 a 0 il Goldbet e si qualifica per primo. Gli avversari si accontentano del secondo posto. Seleçao Argentinos e Old Romola scenderanno in campo stasera solo per il terzo posto.

 

Dal gruppo F escono Flamurtari e Real Gioberti-Nanonet, mentre proseguono la loro avventura il Sanitario Feminino (primo) e la Steaua Bucuresti (seconda).

 

Questa sera a Novoli le partite del girone D tra Campone Utd e Lauro Team e tra Atletico Talpa e Ficalak Soccer. Seguite gli aggiornamenti dal campo tramite il nostro account Twitter @MidlandSport e da domani sul sito www.midlandsport.it