altre news

MIDLAND – Stracotto: stra-campione

Si è conclusa anche la Golden League 2015, che ha visto contendersi il titolo finale FC Sega e F.C. Stracotto. Entrambe le finaliste, con un cammino praticamente speculare, avrebbero meritato …

Redazione VN

Si è conclusa anche la Golden League 2015, che ha visto contendersi il titolo finale FC Sega e F.C. Stracotto. Entrambe le finaliste, con un cammino praticamente speculare, avrebbero meritato il successo finale, ma a imporsi è stata la formazione in maglia albiceleste dello Stracotto. Il risultato finale recita 2-3, con reti di Fusi, Cambi e Giordano, che superano la doppietta avversaria di Zacchi.

Primo successo in assoluto per questa formazione, che dopo un campionato disputato in crescendo ha ottenuto un successo importantissimo, che impreziosisce la sua stagione, Per il prossimo anno sarà certamente obbligatorio alzare l’asticella, provando a raggiungere i posti validi per la TopLeague.

Il Sega, dal canto suo, nonostante la sconfitta, merita tanti complimenti, poiché, dopo un campionato invernale disputato su ottimi livelli, è riuscito ad arrivare in fondo alla lunghissima GoldenLeague, sfiorando la vittoria finale. La doppietta di Zacchi non è bastata per vincere la gara, ma i gialloneri hanno dimostrato una grande compattezza e un buon gioco di squadra, indizi importanti che porteranno questa compagine a dire la sua anche per livelli più alti, a partire già dalla prossima stagione!

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il nostro sito www.midlandsport.it.