Sesto turno nel gruppo Spagna C5, che vedeva nel mirino dei big match la sfida fra le due capoliste Back In Black e Mara Canà, entrambe ancora a punteggio pieno. Dopo un match giocato su ottimi ritmi, lo score finale sorride ai Blacks, che portano a casa un bel 5-3: tripletta di Baroncelli e reti di Colzi e Massari, contro i gol di Qani, Di Pasquale e Visani. I Back salgono a 18 e sono adesso primi da soli.
altre news
MIDLAND – Spagna C5 si tinge di Black
Sesto turno nel gruppo Spagna C5, che vedeva nel mirino dei big match la sfida fra le due capoliste Back In Black e Mara Canà, entrambe ancora a punteggio pieno. …
Il Mara Canà rimane secondo e ringrazia l’A-Team (2), che vince 6-4 in casa del Lungarno Collection, con le doppiette di Barbucci e Iuorio e i sigilli di Mazzoni e Ciatti. Per il Lungarno occasione persa per agganciare la seconda piazza: Castellani e Pempori segnano una doppietta a testa ma non basta. I blu-fucsia, dal canto loro, risorgono e salgono a 7 in classifica.
Perde la quarta posizione la Trallaltro, che cade contro gli Storti per 7-4. I verdi conquistano i primi tre punti del loro campionato con la tripletta di Scuffi, la doppia di De Silvestro e i gol di Cioncolini e Cataldo. Solo per lo score i galletti vanno a segno con Bertini, Cafaro, Carissimo e D’Angelo.
Adesso, nell’ultimo posto utile per la Top League c’è l’accoppiata Borussia Florence/Barcollo FC: i primi servono 10 reti al No Beghe, con il poker di bomber Gashi, le doppiette di Fadini e Cinuzzi e i gol di Versari e Martorana. Dall’altra parte doppiette di Pischedda e Gurgone.
Per i secondi, invece, arriva un successo di misura sul Coverciano 88 per 6-5. Alle doppiette di Acciai e Sartini si aggiungono i sigilli di Tortoli e Valente. Per il Coverciano, ancora a secco di punti, vanno in rete Torrini (3 volte) e D’Antoni (2).
Ecco la classifica dopo sei turni di campionato: Back In Black 18, Mara Canà 15, Lungarno Collection 12, Barcollo FC e Borussia Florence 10, Trallaltro 9, A-Team (2) 7, No Beghe 4, quindi Storti 3 e Coverciano 0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA