altre news

MIDLAND – Questa sera le finali del Firenze Estate

Nella serata odierna si svolgeranno le finali del torneo Firenze Estate, sia per il calcio a 5 che per il calcio a 7, con molta carne al fuoco su entrambi …

Redazione VN

Nella serata odierna si svolgeranno le finali del torneo Firenze Estate, sia per il calcio a 5 che per il calcio a 7, con molta carne al fuoco su entrambi i tornei: nel C5 apriranno per la finalina Coverciano 88 e Sumoa: i primi sono stati sconfitti per 5-1 in semifinale, mentre i secondi si sono dovuti arrendere solo ai rigori, dopo un incredibile 8-8 dei tempi regolamentari! In gioco ci sarà un prestigioso terzo posto.

Per la coppa più grande, invece, saranno di fronte Real Bombay e Cinquestelle: i primi cercano il riscatto dopo l’eliminazione dalla fase finale dei campionati, mentre i secondi vogliono un trofeo sfumato nella Regular Season. Sarà una gara sicuramente di alto livello!

Passiamo al C7, in cui è ancora più difficile stabilire come finirà, in quanto tutte e quattro le finaliste avrebbero meritato di giocare la finalissima. Tuttavia, le sconfitte in semifinale TSO e Steaua, si scontreranno per il gradino più basso del podio. Da un lato i ragazzi di Campi vogliono riscattarsi della sconfitta ai rigori della semifinale, mentre gli esperti avversari cercano di alzare l’asticella dopo il quarto posto già conquistato in campionato.

A seguire, nella finalissima, opposti Sangiovese e Atletico Piccadilly. I primi, molto giovani ma già molto rodati, puntano dritti dritti al trofeo, che potrebbe essere il primo della loro storia, dopo comunque aver sempre ben figurato nelle precedenti edizioni. L’Atletico, invece, conta su armi di esperienza e su un bomber come Ilardo, in grado di garantire la giusta forza in attacco.

Tutti e quattro i match si preannunciano estremamente equilibrati e dalle grandi possibilità: non resta che seguirci questa sera; intanto facciamo un grosso in bocca al lupo a tutte le otto squadre che saranno impegnate!

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it.