altre news

MIDLAND: New Season, prima giornata col botto

Parte il New Season e alcune squadre hanno già mostrato un ottimo stato di forma: nel C7 a valanga, infatti, Pipela, Master Of The Rings, Milan Boyss, Birra Doppio Malta …

Redazione VN

Parte il New Season e alcune squadre hanno già mostrato un ottimo stato di forma: nel C7 a valanga, infatti, Pipela, Master Of The Rings, Milan Boyss, Birra Doppio Malta e Allegra Brigata, che vincono tutte con almeno 8 reti di scarto. Importanti successi anche per Intec, Sexy Disco Excelsior, Zenith e Campone, che portano a casa i primi tre punti del torneo faticando di più. Cinque pareggi hanno condito il primo turno, contribuendo a rendere lo scenario complessivo ben più equilibrato. La seconda giornata di gare darà un’idea di come andrà il torneo.

Nel C5, invece, Ferramenta Giovanni e Ciclone Viola fanno subito la voce grossa, imponendosi rispettivamente 9-0 e 8-1, sfoderando subito due prestazioni maiuscole e prendendosi prepotentemente la testa dei rispettivi gironi. Bene anche Tortellini Ninja, Back In Black, Puka e New Team, mentre passano solo di misura Mara Canà, Alfieri, Real Prato, Campone UTD e Forza Palas. Finora l’ago della bilancia non si è mosso dal centro, ma siamo certi che già dalla prossima settimana ci saranno delle sorprese!

Sono aperte le iscrizioni ai campionati 2014/2015! Visitate il nostro sito www.midlandsport.it.