altre news

MIDLAND – Misto Blu & Rosa: i Filini “battino” tutti

Come nel famoso film di Fantozzi, in cui il ragionier Filini esortava : “Batti lei!”, così è successo nelle finali del trofeo misto. Infatti, le ragazze e i ragazzi arancioni …

Redazione VN

Come nel famoso film di Fantozzi, in cui il ragionier Filini esortava : “Batti lei!”, così è successo nelle finali del trofeo misto. Infatti, le ragazze e i ragazzi arancioni de I Filini hanno letteralmente battuto tutti gli avversari e anche nelle gare decisive non hanno avuto rivali.

A farne le spese, questa volta, l’Atletico Mica Tanto campione in carica, che si è dovuto arrendere sul 6-1! In rete Candidi e Borselli con una doppietta a testa, insieme a Sani e a un’autorete. Un altro autogol ha permesso invece all’Atletico di siglare la rete della bandiera. Incetta di premi per le nuove campionesse: Silvia Borselli è la regina dei marcatori con ben 12 reti, mentre per loro c’è anche la miglior difesa!

Nella gara per il terzo e quarto posto, invece, i Topa Boys si vendicano della sconfitta della scorsa edizione, rifilando un netto 5-0 a Bianchi e compagne: doppiette per bomber Trudu e Mosca, mentre la rete finale la mette a segno Taddei. Complimenti comunque a entrambe le squadre, che hanno sfoderato una prestazione di livello e avrebbero meritato la finale!

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it!