Conclusi i quarti di finale, anche l’esclusivo torneo Blu&Rosa targato Midland, con speciali regole in cui maschi e femmine si affrontano nelle stesse formazioni, può mostrare i nomi delle “magnifiche quattro” semifinaliste della competizione. Andiamo a vedere come si sono svolte le partite: grande acuto per le SGT-F, che non hanno pietà delle Girls In Black, vincendo con un netto 15-1, grazie a Patu (6), Nannelli (5) e Cantini (4) e portandosi direttamente alla semifinale. Non sbagliano nemmeno i Topa Boys, che grazie a ben 6 reti di Rita Mosca e a un poker di bomber Saccomani passeggiano su I Grandi Pussy con un secco 14-0.
altre news
MIDLAND – Le magnifiche quattro del misto
Conclusi i quarti di finale, anche l’esclusivo torneo Blu&Rosa targato Midland, con speciali regole in cui maschi e femmine si affrontano nelle stesse formazioni, può mostrare i nomi delle “magnifiche …
Le altre sfide hanno visto maggiore equilibrio, con i vicecampioni dell’A.C. TO PA eliminati a sorpresa dallo Stizziscitici (6-3) e la vittoria sofferta dell’Atletico Mica Tanto per 3-2 sulle Nonne Mababu. In virtù di questi risultati, il quadro delle semifinali vedrà di fronte lo Stizziscitici e l’Atletico Mica Tanto, mentre nell’altra sfida si affronteranno SGT e Topa Boys. Lo spettacolo è assicurato, non perdete queste emozionanti semifinali!
Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito internet www.midlandsport.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA