altre news

MIDLAND – La Top League ha le sue finaliste nel C7

Si sono disputate le semifinali di calcio a 7 e adesso siamo sicuri dei nomi di chi si giocherà il titolo di campione provinciale di Top League. Erano rimaste quattro …

Redazione VN

Si sono disputate le semifinali di calcio a 7 e adesso siamo sicuri dei nomi di chi si giocherà il titolo di campione provinciale di Top League. Erano rimaste quattro squadre campionesse di Regular Season e lo spettacolo è stato certamente assicurato. Nelle gare di ieri la prima finalista è stata l’Atletico Lippi 1960, che ha compiuto una vera e propria impresa nello sconfiggere un CamponeUTD molto accreditato. Ben 8 reti nella gara, che si è conclusa nei tempi regolamentari sul 5-3 in favore dei bianco blu, grazie alle reti di Baldini (2), Minocchi, Bellesi e Lannino. Agli avversari non sono bastati i centri di Feola (2) e di Lama. Per l’Atletico sarà la prima finale di Top League della storia: un grande ritorno, sicuramente cercato e voluto da tutta la squadra.

Ci sono voluti, invece, i rigori per decretare la seconda finalista. Infatti, fra Osasugna e Goldbet si conclude 2-2 nei tempi regolamentari: a Biscioni e Reggiani per i primi rispondono Talanti e Ruggeri. Dal dischetto, dopo i cinque tiri canonici, sbaglia V. Petrucci, colpendo il palo e lasciando al Goldbet il posto per la finale, con grande amaro in bocca per l’occasione che era a un passo. Dal canto loro, i gialloblu, reduci dal terzo posto di Barcellona, sono riusciti nell’impresa più difficile: riuscire a ripresentarsi in finale di questa manifestazione un anno dopo.

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it.