altre news

MIDLAND – La SS Lazio vince il contest 3 vs 3

Si è svolto ieri sera nell’animata cornice di Villa Montalvo, all’interno della Campi Beer Fest il primo “contest”, il torneo 3 vs 3 nella gabbia con arbitro e partite di …

Redazione VN

Si è svolto ieri sera nell’animata cornice di Villa Montalvo, all’interno della Campi Beer Fest il primo “contest”, il torneo 3 vs 3 nella gabbia con arbitro e partite di 15 minuti promosso da Midland GS, cui hanno partecipato cinque team: Red Scorpions, Roda Team A, Roda Team B, SS Lazio e Tortellini Ninja. Le formazioni si sono affrontate in gare sola andata suddivise in cinque match, fino a decretare i vincitori. Il criterio prevedeva, come nel calcio, 3 punti alla vincente, 1 per il pari e 0 in caso di sconfitta. Il torneo ha avuto luogo dalle 20.45 alle 23.15 circa e ha potuto contare su una bella cornice di pubblico. Dopo molti match combattuti, è stata la S.S. Lazio a vincere la rassegna: con 10 punti, frutto di tre successi e un pari, i biancocelesti Federico Gacci, Jonathan Indovino e Thomas Emanuel conquistano la finalissima del 20 luglio, serata conclusiva della festa. Al secondo posto i Red Scorpions con 9 punti: il team capitanato da Marco Pucci, con Riccardo Collini, Vanni Nistri e Matteo Pucci beneficia della piazza d’onore. Al terzo posto i Tortellini Ninja con 6 punti, quindi Roda Team A con 3 e Roda Team B con 1.

Sono in programma nuovi contest per i prossimi giorni, con altre squadre iscritte. In alternativa, potrà partecipare ad un contest anche chi ha già giocato una volta. Per poter prendere parte al torneo è necessario scaricare il modulo di iscrizione dal sito www.midlandsport.it oppure, fino alla fine della festa, sarà possibile iscriversi direttamente presso il nostro stand a Villa Montalvo.

Ci sono ancora posti disponibili: la gabbia vi aspetta!

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito internet www.midlandsport.it.