Il torneo, partito da pochi giorni, ha visto già sorprese e conferme a partire solo dalle prime partite. I due gironi che animano la competizione si sono già giocati.
altre news
MIDLAND – La Gatorade Cup C5 inizia col botto
Il torneo, partito da pochi giorni, ha visto già sorprese e conferme a partire solo dalle prime partite. I due gironi che animano la competizione si sono già giocati. Nel …
Nel gruppo A bel risultato per l'AC Fiorucci, che sconfigge il quotato Real Prato Futsal per 4-2, ma non è da meno nemmeno il Coverciano 88, che si sbarazza del Lotar per 5-2. Sorprende, infine, il largo successo della new entry Infami, che regola il Poderosa per 8-3. Siamo solo all'inizio, ma la bagarre per il passaggio del turno è assicurata.
Nel girone B Unmimovo a valanga: il CMRM viene sommerso da 15 reti. Un bel biglietto da visita per i campioni del Girone Spagna. Bene anche i Forti A Tavola 2, che passano per 6-4 sull'Athletico Iqbal. Infine, sconfitti i Poeroni dalla Mischia Selvaggia (3-6). Diamo un'occhiata ai tabellini:
GIR. A
Real Prato Futsal-AC Fiorucci 2-4 [Harakat, Mele (RPF); Dini (3), Sicoli (FIO)]
Coverciano 88-A.C. Lotar 5-2 [Torrini (3), Fiore, Tozzi (COV); Mordini, Ayari (LOT)]
Infami-Poderosa 8-3 [Salvicchi (3), Mocarini (2), Pecorini, Lagati, Tagliaferri (INF); Fanetti (2), Vizzato (POD)]
GIR. B
Forti A Tavola 2-Athletico Iqbal 6-4 [Porcello (3), Astorino (2), Piesco (FAT); Pagano (2), Duggento, Lazzerini (AIQ)]
Poeroni-Mischia Selvaggia 3-6 [Notarpietro, N. Bambagioni, G. Bambagioni (POE); Usai (4), Romagnoli, Strupeni (MSE)]
Unmimovo-CMRM 15-2 [M. Iadicicco (6), S. Iadicicco (3), Palchetti (2), Mara (2), Parrini, Mazzetti (UNM); Moggi, Pennacchia (CMR)]
© RIPRODUZIONE RISERVATA